COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0006/2007

La squadra trevigiana partirà questa sera dall'aeroporto di Treviso facendo tappa a Girona, in Spagna, per poi raggiungere Perpignan in pullman.

18/gen/2007 16.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0006/2007

18 Gennaio 2007

HEINEKEN CUP: BENETTON, ULTIMA FATICA A PERPIGNAN

Sabato il Benetton giocherà l’ultimo turno della Heineken Cup affrontando il XV francese del Perpignan sul terreno dello Stade Aimè Giral alle 14.30, arbitra il gallese Tim Hayes.

La squadra trevigiana partirà questa sera dall’aeroporto di Treviso facendo tappa a Girona, in Spagna, per poi raggiungere Perpignan in pullman.

Domani pomeriggio Craig Green farà svolgerà la rifinitura alla sua squadra sul terreno di gara, quindi ufficializzerà la formazione che presenta la solita lunga lista di assenze. Agli infortunati da tempo, Costanzo, Heidtmann e Williams, si sono aggiunti quelli di sabato scorso, Picone (sublussazione alla spalla), Orlando (stiramento alla coscia), Palmer (taglio alla testa). Al rientro Marco Wentzel che fa parte del gruppo dei 24 giocatori che Craig Green porterà a Perpignan.

Questi i convocati. Allori, Di Santo, Faliva, Muccignat, Sbaraglini, Tejeda, Kingi, Antonio Pavanello, Wentzel, Ansell, Andrea Ceccato, Johnson, Enrico Pavanello, Pelizzari; Lucchese, Semenzato, Goosen, Marcato; Legg, Mulieri, Perziano, Pizarro, Sartoretto e Sgarbi.

P.S.: PER NOTIZIE INERENTI LA PARTITA PERPIGNAN-BENETTON, AL TERMINE DELL’INCONTRO PREGASI TELEFONARE ALL’ADD. STAMPA (ENNIO GROSSO) AL NUMERO:

+39  333  3336462

Ufficio Stampa Benetton Rugby