La Lazio Rugby U19 batte il Rugby Sannio U19 per 50 a 8

La Lazio Rugby U19 batte il Rugby Sannio U19 per 50 a 8 www.laziorugby.it 15/01/2007 Convincente Vittoria contro il Rugby Sannio Le giovani Aquile di Oreste Pratichetti e Roberto Esposito si comportano bene sul campo del Sannio, sempre ostico quando gioca in casa.

18/gen/2007 16.49.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

www.laziorugby.it                                                                                                                                         15/01/2007

Convincente Vittoria contro il Rugby Sannio

Le giovani Aquile di Oreste Pratichetti e Roberto Esposito si comportano bene sul campo del Sannio, sempre ostico quando gioca in casa. Ad una meta realizzata nei primi minuti di gioco risponde il Sannio con un calcio piazzato. Gli avversari lottano molto nel primo tempo che si chiude con un 10 a 3 per i bianco-celesti. Buon lavoro in mischia chiusa contro giovani forti e di notevole dimensione; il buon lavoro dei primi otto uomini consente anche il recupero di un sufficiente numero di palloni ben sfruttati dai trequarti. La lazio nel secondo tempo riesce ad imporre il proprio gioco e conclude il match sul punteggio di 50 a 8. Pratichetti ed Esposito avranno questa settimana per migliorare in particolare la fase di touche e per concentrare tutto il gruppo sulla importante partita contro la Rugby Roma che si svolgera' sabato 20 alle ore 15.00 preso in Campi Sportivi Acquacetosa.

Formazione:Lorenzotti, Manzo, Alibrandi, Fiorillo, Sonnino, Giangrande, Lopresto, Lauretti, Ciucci, Clementi, Riedi, Inglese, Carloni, Portalone, Sanvitto. A disposizione: Rivola, Barletta, Travaglini, Galli, Siracusano.

Mete di Lorenzotti (3), Inglese (2), Alibrandi, Fiorillo, delle quali 6 trasformate da Giangrande che centra anche un calcio piazzato.

Visita il nostro sito web www.laziorugby.it