COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

21/gen/2007 19.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE B

Benetton - Valsugana   49 - 7

MARCATORI: pt 1’ Marchetto meta; 15’ Borsato meta tr. Brussolo; 19’ Gobbo meta; 32’ Valsugana meta tecnica tr. Treacy; 41’ Brussolo meta tr. Brussolo; st 1’ Centioni meta; 11’ Gobbo meta; 14’ Borsato meta; 19’ Borsato meta; 41’ Ceselin meta.

BENETTON: P. Galiazzo; Centioni (st 9’ Artuso), Pietrobon, Ceselin, Bosco; Brussolo (st 31’ A. Cendron), Gobbo; Pauletti (st 12’ Minello), Borghetto, A. Bot (st 42’ Durigon); Marchetto, Sutto (st 5’ Filippucci); Condorelli, Borsato (st 20’ A. Galiazzo), C. Cendron (pt 41’ Annibal). All. Zanon - Brochetto.

VALSUGANA: Andretta; Bertoncello, Zoppini, Bortolami (st 15’ Sinigaglia), Bottone; Treacy (st 25’ Leonardi), Scanferla (st 4’ Costanza); Trento (st 30’ Tognon), Da Silva (st 9’ Lazzarini), Paesotto; Michelotto (st 30’ Boldrin), Cardo; Barion (st 18’ Viola), Pilot, Rodighiero. All. Innocenti.

ARBITRO: Fontana di Parma.

NOTE: cartellino giallo a A. Bot (24’ pt), Condorelli (30’ pt), Pilot (33’ st) e Marchetto (37’ st); pt 24-7.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby