comunicato petrarca rugby

PETRARCA RUGBY

Padova, 19 dicembre 2014

TORNA L'ECCELLENZA, IL PETRARCA OSPITA SAN DONA'

Settima giornata del campionato di Eccellenza, e il Petrarca torna a giocare in casa. Domani, SABATO 20 DICEMBRE, infatti, nell'ultima gara al “Centro geremia” del 2014 i bianconeri ospitano il Lafert San Donà (ore 15, arbitro Blessano). “Dopo la parentesi del Trofeo Eccellenza ci rituffiamo nel Campionato”, spiega il tecnico Andrea Moretti, “dove ognuno di noi è consapevole dell'importanza di questa partita, che dopo le sconfitte casalinghe con Viadana e Calvisano sarà fondamentale vincere. Credo che chi uscirà sconfitto sabato potrà dare definitivamente addio all'obbiettivo che sia noi che San Donà ci siamo posti a inizio stagione, che è quello di giocarci un posto nei play off. Per questo ci vorranno grande attitudine e lucidità, caratteristiche che io e Rocco Salvan abbiamo chiesto ai ragazzi. E' comunque un derby, che San Donà giocherà senza fare sconti. Noi dobbiamo farci trovare pronti, e non commettere quegli errori che troppo volte in passato, nonostante il grande impegno, ci sono costati il risultato”.

La probabile formazione: Capraro; Bellini, Woodhouse, Bettin, Fadalti; Menniti-Ippolito, Su'a; Targa, Conforti, Giusti; Rochia, Eru; Garfagnoli, Bigi, Zani. A disp.: Furia, Vento, Leso, Trotta, Michieletto, Curtolo, Marcato, Favaro/Innocenti. All. Moretti/Salvan

Gli altri impegni di domenica delle squadre bianconere:

Under 18, Girone Elite, ore 11 Petrarca-Tarvisium

Under 18, Girone 4, ore 11 a Schio, AltoVicentino-Petrarca