La Lazio Rugby Under 15 batte la U.R. Capitolina per 67 a 0,nel Torneo Regionale

25/gen/2007 20.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

La Lazio Rugby Under 15 Vince ancora

Sembra non trovare avversari la Under 15 della Mantovani Lazio, che nella terza partita del campionato, con un 67-0, ha fatto un solo boccone dei pur quotati coetanei dell’Almaviva Capitolina.

Con la vittoria sui “cugini” di Via Flaminia, la formazione allenata da Andrea Barba conferma il primo posto nel girone con quindici punti all’attivo dopo solo tre partite.

Anche domenica l’allenatore è stato costretto a rimaneggiare non poco la formazione, a causa di numerosi infortuni e malanni, facendo esordire, per esempio, Marco Marcozzi nel difficile ruolo di estremo, spostando al centro Giovanni Maistri o “mischiando” gli avanti in modo da avere, comunque, una mischia competitiva.

Undici le mete, sei delle quali trasformate, che vanno a rimpolpare un elevato numero di marcature, dall’inizio del Torneo.

Da sottolineare la prestazione di Zanetti, ben quattro mere all’attivo, di Marcozzi, che si è ben comportato nell’insolito ruolo di estremo, scoprendosi anche buon calciatore, figura che forse mancava alla Squadra.

La Formazione

Marcozzi, Provera V.,Maistri, Zanetti, Oliveri (Parboni Arquati),Longo, Superti, Conti, Certelli,Bernardelli, Ceci( Provera M.), Mancuso ( Di Giovanni),Messina (De Vincenti), Venturoli, Di Massimo (Panzarella)

Mete: Zanetti (4), Venturoli (2), Marcozzi, Oliveri,Certelli, Parboni Arquati, Longo. Trasformazioni: 5 marcozzi, 1 Provera M.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it