COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0008/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0008/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0007/2007 25 Gennaio 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10: SABATO BENETTON-FEMI CZ TREVIGIANI ANCORA IN EMERGENZA LA RIFINITURA DI DOMATTINA SCIOGLIERA' GLI ULTIMI DUBBI Riprederà sabato il Groupama Assicurazioni Super Ten con la seconda giornata di ritorno.

25/gen/2007 20.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0007/2007

25 Gennaio 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10: SABATO BENETTON-FEMI CZ

TREVIGIANI ANCORA IN EMERGENZA

LA RIFINITURA DI DOMATTINA SCIOGLIERA’ GLI ULTIMI DUBBI

Il Benetton, capolista con il Cammi Calvisano, attende il Femi Cz Rovigo (stadio di Monigo, inizio alle ore 15, arbitra il milanese Vancini) per disputare il derby numero 116.

Dopo aver concluso le fatiche europee la squadra trevigiana si rituffa nel clima del Campionato prima di fermarsi nuovamente per la sosta dovuta al Sei Nazioni, periodo di due mesi in cui comunque i biancoverdi cercheranno di mantenere la forma partecipando alla Coppa Italia.

La formazione di Craig Green chiuderà la serie degli allenamenti domattina alle 10.30 a Monigo con la rifinitura. Un’ultima seduta che servirà a chiarire alcuni dubbi che ancora il tecnico dei Campioni d’Italia sembra avere.

Alle assenze di vecchia data causa infortunio dei vari Costanzo, Heidtmann, Williams, si sono aggiunte quelle degli ultimi tempi di Candiago (guaio muscolare), Enrico Ceccato (frattura alla mano), Orlando (stiramento), quindi Goosen (botta al collo) e Picone (lussazione alla spalla).

Quello di sabato, come detto, sarà il derby numero 116 e in precedenza Treviso ha vinto 65 volte, Rovigo 43, quindi in 7 occasioni la sfida si è chiusa in parità.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso