COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0008/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0008/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0008/2007 26 Gennaio 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN: DOMANI DERBY N. 116 CON ROVIGO GREEN RECUPERA GOOSEN La rifinitura di questa mattina è servita a chiarire gli ultimi dubbi che ancora aveva Craig Green in vista del match di domani (stadio di Monigo, inizio alle ore 15, arbitra Vancini di Milano) contro il Femi Cz Rovigo, quindi nel pomeriggio il tecnico ha diramato la formazione che scenderà in campo domani e che sarà così composta: Mulieri; Perziano, Pizarro, Goosen, Legg; Marcato, Semenzato; Kingi, Johnson, Ansell; Wentzel, Antonio Pavanello; Di Santo, Tejeda, Faliva.

26/gen/2007 17.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0008/2007

26 Gennaio 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN: DOMANI DERBY N. 116 CON ROVIGO

GREEN RECUPERA GOOSEN

La rifinitura di questa mattina è servita a chiarire gli ultimi dubbi che ancora aveva Craig Green in vista del match di domani (stadio di Monigo, inizio alle ore 15, arbitra Vancini di Milano) contro il Femi Cz Rovigo, quindi nel pomeriggio il tecnico ha diramato la formazione che scenderà in campo domani e che sarà così composta: Mulieri; Perziano, Pizarro, Goosen, Legg; Marcato, Semenzato; Kingi, Johnson, Ansell; Wentzel, Antonio Pavanello; Di Santo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Sbaraglini, Muccignat, Enrico Pavanello, Palmer, Lucchese, Sartoretto e Barbini.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso