COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19

COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 19 UNDER 19 Benetton - Femi Cz Rovigo 22 - 17 MARCATORI: pt 7' Fantin meta; 19' David meta; 25' Merlo meta; 35' Simion meta tr.

28/gen/2007 19.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton - Femi Cz Rovigo   22 - 17

MARCATORI: pt 7’ Fantin meta; 19’ David meta; 25’ Merlo meta; 35’ Simion meta tr. Memo; st 7’ De Marchi meta; 12’ Pizzardo meta tr. Merlo; 31’ Simion meta.

BENETTON TREVISO: Fiorani; Fantin, Marconato, Ang. Pauletti, Grespan (st 6’ Vendramin); D’Aloja, Memo; Bocchi, Ant. Pauletti (pt 33’ Tasca, st 35’ Naka), Simion; D’Addario, Francescutti (st 14’ Zampieri); Marcianesi (st 14’ Cenedese), Zara, De Marchi. A disp. Favaro e Piovesan. All. Favotto - Salamon.

FEMI CZ ROVIGO: Aretusini; Reale (st 14’ Taddia), De Gasperi, Bacchetti, Venturi; Pizzardo, Merlo; Pavanello, Rizzati, Puscaru; David, Conforto; Castello, Sponton, Guglielmo. All. Brizzante.

ARBITRO: Serchiani di Padova.

NOTE: cartellino giallo a Simion (22’ pt), Merlo (19’ st), cartellino rosso a Pavanello (5’ st); pt 12-10.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby