Comunicato Civ 1.2007 - Al via lo stage Civ-Midi Pyénées

29/gen/2007 11.10.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it
 
 
Comunicato stampa n.1/2007 del 29.01.07
AL VIA LO STAGE CIV-MIDI PYRENEES
 
 
Si rinnova il rapporto di collaborazione tra Comitato Interregionale delle Venezie ed il Comité Midi Pyrénées francese. L'annuale stage congiunto si svolgerà quest'anno oltralpe, dall'11 al 17 febbraio, e vedrà protagonista una formazione under 16 guidata dai tecnici Pierpaolo Tellarini, Matteo Ambrosini e Fabio Zuin, i quali in questi giorni stanno concludendo il lavoro di selezione per stilare la lista dei 26 convocati per la trasferta. La rappresentativa Civ si allenerà con i pari età francesi e svolgerà due test a Brens, il 14 con una selezione del Tarn ed il 16 con il Midi Pyrénées.
Lo stage coinvolgerà però anche cinque tecnici (Alessandro Gerardi, Nicola Pettenò, Fabio Sato, Alessandro Battistin e Jason Wright), che si confronteranno con i colleghi dell'area di Toulouse sui temi della didattica. Esperienza di approfondimento e di crescita anche per l'arbitro Giacomo Serchiani, al seguito della selezione Civ.
L'attività internazionale del Comitato prevede in seguito per le selezioni under 14 e under 15 gli stage presso il Comité Languedoc dal 4 all'8 aprile ed in Veneto con i gallesi del Cardiff nel mese di maggio.
 
 
Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it
 
Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione". 
 
 
 
Comitato Interregionale delle Venezie
0422.460754
 
Elvis Lucchese
addetto stampa Civ
347.8328572
e-mail: elvis.lucchese@tin.it
skype: elvis lucchese 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl