Under 13: Grande Lazio sulla Neve de L'Aquila

01/feb/2007 20.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
www.laziorugby.it                                                                                                                                       Roma 30/01/2007

                                    Under 13: Grande Lazio sulla Neve de L'Aquila


Quattro successi su quattro partite e vittoria finale nel Torneo, ma anche e soprattutto un’ ottima prestazione dell’Under 13 della Mantovani Lazio Rugby 1927, nel bel torneo aquilano del 26 gennaio 2007.

Giunti nel capoluogo abruzzese immerso in un contesto prettamente invernale (campo coperto da 10 cm di neve fresca), i giovani Aquilotti hanno preso subito le giuste misure agli avversari e alle condizioni ambientali desuete.

In tutte le partite, di grande sofferenza fisica, il pack bianco-celeste ha sfoderato prove superbe, in termini di compattezza e possesso palla; non sono stati da meno i trequarti che, in grande forma, hanno spesso dato vita ad azioni alla mano veloci e ficcanti.

Un tuffo collettivo nella neve, dopo l’ultimo incontro (e ultima vittoria), ha sancito la grande felicità di una squadra che ha saputo soffrire e imporsi in un torneo di un ottimo tasso tecnico.

I cori goliardici che sono risuonati negli spogliatoi dell’Acquasanta ci hanno restituito un quindici bianco-celeste in costante crescita tecnica e con un fortissimo spirito di squadra e di appartenenza, temprato da una serie di belle vittorie, proprio come quella dell’Aquila di oggi.

In chiusura di giornata va sottolineato un grande terzo tempo per atleti e genitori nell’accezione più alta dell’ospitalità abruzzese.

Raggianti Vittorio Nervi e Diana, che con questa bella vittoria, ultima di una lunga serie di belle prestazioni dell’Under 13, vedono finalizzata l’abnegazione, la fatica e i sacrifici dello staff tecnico.
E questo e' solo l'inizio !!

Formazione:

Gianni,Nervi,Spinella,Cantore(Doino),Rossetti,Bruno,D’Angelo,De Simone,Giulietti (De Santis),Nobili (Concetti),Paglione,Vandenbulcke(Tramontano).

All. Diana e Nervi.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl