La Lazio Under 19 batte la Partenope a Napoli per 33 a 7

La Lazio Under 19 batte la Partenope a Napoli per 33 a 7 www.laziorugby.it Roma 30/01/2007 La Lazio Under 19 batte la Partenope a Napoli per 33 a 7 Nonostante la Partenope si sia presentata con una squadra completa di 3 Atleti che normalmente giocano in serie A, e la Lazio sia scesa a Napoli con la formazione ristretta ai minimi storici, 15 Atleti,il risultato finale ci ha visto vincenti per 33 a 7.

01/feb/2007 20.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

www.laziorugby.it                                                                                                                                Roma 30/01/2007

La Lazio Under 19 batte la Partenope a Napoli per 33 a 7

Nonostante la Partenope si sia presentata con una squadra completa di 3 Atleti che normalmente giocano in serie A, e la Lazio sia scesa a Napoli con la formazione ristretta ai minimi storici, 15 Atleti ,il risultato finale ci ha visto vincenti per 33 a 7.
Buona la prova di tutti i giocatori; in evidenza Carloni, Petillo, Riedi ma anche di tutti gli altri.
A parte il risultato (5 mete contro 1 tecnica) la partita è stata molto combattuta e solo nel finale siamo riuscti ad allungare, grazie alla esperienza e alla concentrazione di alcuni giocatori bianco-celesti.
Per la Lazio 5 mete (2 Lo Presto, 1 Petillo, Riedi e Manzo) 1 calcio piazzato e 2 Trasformazioni di Giangrande.
Pratichetti ed Esposito dovranno velocemente recuperare gli assenti per il prossimo impegnativo incontro.

Formazione
Manzo, Lo Presto, Galli, Fiorillo, Siracusano, Giangrande, Alibrandi, Cecinelli, Petillo, Ciucci, Riedi, Inglese, Carloni, Lauretti, SanVitto.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it