COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0041/2003

palio dei punti per la classifica.

26/set/2003 21.36.57 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0041/2003

26 Settembre 2003

DOMANI DEBUTTO UFFICIALE DEI CAMPIONI D’ITALIA

Domani, inizio alle 15.30 preso il Centro Geremia a Padova, i Campioni d’Italia del Benetton faranno il loro esordio ufficiale affrontando il Safilo Petrarca Padova nella seconda giornata della Coppa Italia (nella prima i trevigiani avevano riposato).

Dopo due sfide amichevoli, entrambe vinte, la prima contro il Mogliano, la seconda contro il XV neozelandese del Rifle College, il Benetton giocherà il primo incontro con in palio dei punti per la classifica.

La compagine trevigiana si è allenata oggi pomeriggio a Monigo e per questa prima uscita ufficiale dovrà fare a meno di ben 17 giocatori della rosa. In casa biancoverde mancheranno infatti i 10 Nazionali, Canale, Checchinato, Denis Dallan, Manuel Dallan, Dellapè, Martinez, Ongaro, Palmer, Parisse e Troncon, quindi l’assistente di John Kirwan, il pilone Properzi; inoltre, i tre infortunati, Faliva, Gritti, Ribbens, lo squalificato Erasmus, mentre per scelta sono stati lasciati a riposo Perziano e Pozzebon, entrambi impegnati per la tutta la durata della partita di mercoledì contro la Nazionale azzurra. Spazio dunque a numerosi giovani dell’Under 21.

FORMAZIONE - Legg; Nicola Benetti, Visentin, Stevanato, Williams; Smith, Troncon; Garozzo, Orlando, Pauletti; Pavanello, Montani; Costanzo, Tejeda, Sbaraglini. In panchina: Massarin, Di Santo, Rufoloni, Dario, Picone, Eigner e Mason.

ARBITRO - Sarà il bresciano Peri a dirigere l’incontro di domani, giudici di linea Duina di Brescia e Pulcrano di Milano.

GIOVANILI - Domenica alle 11 in Ghirada l’Under 21 di Favotto e Zanatta affronterà il Casale (serie B). Alle 10 a Valpolicella Under 9, 11 e 13 saranno impegnate nell’omonimo torneo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby