COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0009/2007

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007

IL BENETTON DEBUTTA DOMENICA A VITERBO CONTRO LA CAPITOLINA

TREVIGIANI SEMPRE IN EMERGENZA, GREEN FA LA CONTA DEI DISPONIBILI

Domani sera (venerdì) il Benetton disputerà l’ultimo allenamento, quindi al termine il tecnico Craig Green ufficializzerà il gruppo che sabato, alle ore 12.30, partirà per Viterbo dove domenica (campo Sandro Quartini, inizio alle ore 14.30, arbitra Cason di Rovigo) disputerà il secondo turno del Trofeo AAMS Coppa Italia 2007 affrontando la Capitolina Roma.

Per il Benetton sarà in pratica il debutto in questa manifestazione visto che domenica scorsa aveva riposato e per Craig Green l’obbligatorietà di schierare i giovani diventerà in pratica una necessità in quanto il tecnico biancoverde si troverà a fare ancora i conti con l’infermeria.

Della rosa dei Campioni d’Italia ben 9 sono gli infortunati o i convalescenti reduci da guai più o meno seri. Inoltre, indisponibili Semenzato e Sgarbi in quanto convocati per l’incontro che la Nazionale Under 21 giocherà domani sera a Bath contro i pari età dell’Inghilterra.

Green dovrà fare a meno dei due Ceccato, Andrea ed Enrico, quindi Costanzo, Filippucci, Orlando, Picone, Candiago, Heidtmann e Williams.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso