Rugby. Coppa Italia. Present. gara Arix Viadana v Amatori Catania

L' obbiettivo dei cinque punti resta prioritario per ilcoach dell' Arix che giudica comunque molto impegnativo il matchcontro un Catania estremamente motivato dalla nuova guida tecnica diRodriguez.

10/feb/2007 11.00.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007. PRESENTAZIONE GARA  ARIXVIADANA VS AMATORI CATANIA .

Dopo l’ avvio positivo nella prima giornata di CoppaItalia l’ Arix ospita l’ Amatori Catania allo“Zaffanella”. Jim Love apporterà alcuni cambiamenti in squadra determinati daesigenze di turn over e da qualche infortunio. Non saranno della gara il neoarrivato Dion Waller che ha subito la lesione del collaterale mediale del ginocchiodestro (per lui un mese di stop) nella gara contro il Gran Parma. Assente anchePedersen  in licenza premio per quindici giorni in Nuova Zelanda. AncheHowarth sarà tenuto a riposo, siederà comunque in panchina, al suo postorientrerà con la maglia numero 10 Pilat recuperato dall’ infortunio ailegamenti.. Al rientro anche gli atleti prestati alla nazionale A comeBirchall, Ferraro e  Vella.

L’ obbiettivo dei cinque punti resta prioritario per ilcoach dell’ Arix  che giudica comunque molto impegnativo il matchcontro un Catania estremamente motivato  dalla nuova guida tecnica diRodriguez.

L’ Amatori schiererà la formazione migliore con il rientrodi De Jager, Irwing e Grasso assenti nel match con la capitolina e saràaffidato proprio a loro il compito di dare la carica a tutta la squadra.

Luigi Malaspada.

Stadio “Zaffanella” – Viadana ore 14,

Arix Viadana: Reid; Accorsi,Harvey, Spadaro C., Mariani; Pilat, Bortolussi; Erasmus, Lopez, Birchall;Vella, Bezzi, Rouyet, Ferraro, Milani. A disp.. Alonso, Santamaria, Redolfini,Filippini, Howarth, Pedrazzi, Benatti. All. Love & Wood.

Amatori Catania: Barrera Oro; DeJager, Corona, Buezas, Nitoglia; Irving, Grasso; Voullaire, Krancz, Carbone;Privitera, Foschi; Donald, Vidal, De Bonis. A disp.: Geraci, Marino, Parra,Suaria, Viassolo, Gravagna, Faia Pappalardo. All.: Rodriguez.

Arbitro: Bruzzone (Roma)

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
6145 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
6145 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!