COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0010/2007

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007

IL BENETTON DOMANI A VITERBO CONTRO LA CAPITOLINA ROMA

JOHNSON IN SECONDA LINEA, MARCATO ESTREMO

Domani a Viterbo (campo Sandro Quartini, inizio alle ore 14.30, arbitra Cason di Rovigo) il Benetton debutterà nel Trofeo AAMS Coppa Italia 2007 affrontando la Capitolina Roma.

La squadra trevigiana è partita nella tarda mattinata di oggi con 23 giocatori e l’unico dubbio è legato ai sette atleti da portare in panchina. Craig Green infatti deciderà solamente domattina.

Della rosa, 9 sono gli infortunati o i convalescenti reduci da guai più o meno seri, inoltre indisponibili Semenzato e Sgarbi in quanto convocati nella Nazionale Under 21. Gli infortunati sono Andrea ed Enrico Ceccato, Costanzo, Filippucci, Orlando, Picone, Candiago, Heidtmann e Williams.

Questa la formazione di domani: Marcato; Sartoretto, Pizarro, Barbini (cap.), Centioni; Brussolo, Lucchese; Palmer, Borghetto, Ansell; Sutto, Johnson; Muccignat, Sbaraglini, Allori. In panchina da scegliere sette giocatori tra questi otto: De Marchi, Riva, Pelizzari, Wentzel, Gerini, Gobbo, Andrea Cendron e Angelo Pauletti.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso