La Mantovani Lazio Rugby U13 Vince il Torneo di Anzio

13/feb/2007 09.20.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

www.laziorugby.it                                                                     Roma 12/02/2007

Inarrestabile la Mantovani Lazio U13 al Torneo di Anzio

Ancora una affermazione degli aquilotti bianco-celesti della U13 nel concentramento domenicale di Anzio.

Vincono tutte le partite e dominano nel gioco, mostrando piccole incertezze dovute forse a calo di concentrazione ma anche e ad una fisicità avversaria a volte prorompente.

21 mete realizzate e 2 subite sono l’eloquente testimonianza del buon gioco offerto dai giovanissimi bianco-celesti che, seppure penalizzati da assenze importanti, ha offerto al pubblico presente giocate tecniche efficaci ed a volte entusiasmanti.

Alla fine del Torneo, grandi cori negli spartani spogliatoi, testimoni di uno spirito di gruppo e di una coesione sempre crescenti.

L'assenza degli allenatori Nervi e Diana, questo ultimo impegnato in qualita' di preparatore atletico della Nazionale Femminile Rugby impegnata nel 6 Nazioni (Complimenti !!), ha affidato all’inedita coppia Old D’Angelo/Paglione la guida tecnica della squadra; indimenticabile lo splendido ciambellone finale a completamento di una giornata felice.

La Formazione:

Strobbia, Sorgi, Spinella, Certelli (Tramontano), Rossetti, Bruno, D’Angelo, Giulietti (De Santis), De Simone, Nobili, Paglione, Vandenbulcke.

Visita il nostro sito www.laziorugby.it