COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0011/2007

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007

IL BENETTON DOMENICA NUOVAMENTE IN CAMPO

PARTITE CASALINGHE SUL TERRENO DI PAESE

Il Benetton Rugby ha scelto di giocare le partite interne del Trofeo AAMS Coppa Italia 2007 sul terreno di Paese, in Via Impianti Sportivi.

Pertanto, sia il match contro l’Amatori Catania di domenica prossima (18 febbraio), sia quello di domenica 4 marzo contro il Vibu Gran Parma, verranno disputati a Paese. Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 15.

Il costo del biglietto sarà di 5 Euro, mentre entrata gratuita per i ragazzi al di sotto dei 21 anni.

UNDER 19 - Per il test match Scozia-Italia che si svolgerà a Melrose domenica 25 febbraio alle ore 14.30 locali (le 15.30 in Italia), i tecnici azzurri Romagnoli e Cavinato hanno convocato tra gli altri anche 4 atleti del Benetton: Andrea De Marchi (pilone), Simone Favaro (terza linea), Francesco Fiorani (mediano di mischia) e Nicola Simion (terza linea). La Nazionale Under 19 si radunerà presso il Centro CONI di Tirrenia mercoledì 21 febbraio. Partenza per la Scozia sabato 24 e rientro in Italia lunedì 26 febbraio.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso