COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0012/2007

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007 - 3. TURNO

IL BENETTON AFFRONTA L’AMATORI CATANIA E RITROVA PICONE

SI GIOCA A PAESE ALLE ORE 15

Domani a Paese (campo di Via Impianti Sportivi, inizio alle ore 15, arbitra Bonacci di Roma) il Benetton affronta l’Amatori Catania nel terzo turno del Trofeo AAMS Coppa Italia 2007.

La squadra trevigiana ha deciso di giocare le partite interne del Trofeo AAMS Coppa Italia 2007 sul terreno di Paese, in primis perché a Monigo c’è la necessità di lasciare spazio per i lavori sottostanti alla tribuna ovest, quindi per i buoni rapporti di collaborazione esistenti con il Rugby Paese che ha accolto favorevolmente la proposta.

Pertanto, sia il match contro l’Amatori Catania, sia quello di domenica 4 marzo contro il Vibu Gran Parma, verranno disputati sul terreno paesano.

Ancora folta l’infermeria trevigiana con 9 giocatori indisponibili, Andrea ed Enrico Ceccato, Costanzo, Filippucci, Orlando, Semenzato, Candiago, Heidtmann e Williams. Craig Green sarà pertanto costretto ad attingere dalla Seconda Squadra ma anche dall’Under 19. Inoltre, Pizarro è stato fermato dal giudice sportivo a causa dell’espulsione di domenica scorsa a Viterbo contro la Capitolina. Infine, riposo per Johnson e Sbaraglini.

Al rientro Mulieri, Legg, Perziano, Enrico Pavanello, Tejeda, quindi in panchina si rivedono Picone, ristabilito dall’infortunio alla spalla e Faliva.

Questa la formazione: Mulieri; Perziano, Legg, Barbini (cap.), Fiorani; Brussolo, Lucchese; Palmer, Ansell, Pelizzari; Sutto, Enrico Pavanello; Muccignat, Tejeda, Allori. In panchina: Faliva, Condorelli, Wentzel, Borghetto, Picone, Marcato e Angelo Pauletti.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso