La Lazio Rugby U19 batte il Frascati U19 per 24 a 12 e prende il Bonus

La Lazio Rugby U19 batte il Frascati U19 per 24 a 12 e prende il Bonus www.laziorugby.it Roma 18/02/2007 La Lazio Under 19 batte il Frascati U19 per 24 a 12 e prende il punto di Bonus Partita difficile contro un buon Frascati che si proietta in attacco per i primi 20 minuti di gioco senza pero' andare a segno; buona la difesa dei biano-celesti.

18/feb/2007 20.20.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

www.laziorugby.it                                                                                Roma 18/02/2007

La Lazio Under 19 batte il Frascati U19 per 24 a 12 e prende il punto di Bonus

Partita difficile contro un buon Frascati che si proietta in attacco per i primi 20 minuti di gioco senza pero' andare a segno; buona la difesa dei biano-celesti. Gli Aquilotti reagivano comunque con impeto chiudendo il primo tempo 17 a 0.
Nella ripresa, un momento di sbandamento dovuto anche alla reazione degli avversari consente al Frascati di realizzare 2 mete. Gli Aquilotti pero' reagiscono ancora segnando altre due mete con efficaci azioni a tutto campo.
Tutti i ragazzi hanno disputato una buona partita, si sono distinti in particolare Ciucci (autore di 2 mete), Fiorillo finalmente in forma, ma anche Petillo e Rivola.

Il prossimo impegno vedrà i bianco-celesti contrapporsi al forte Benevento, sara' quella l'occasione per verificare il lavoro svolto fin qui dai Tecnici e la qualita' degli Atleti.

La prossima settimana i seguenti giocatori sono stati invitati ad intergarsi con la Prima Squadra che disputerà domenica 25 Febbraio una amichevole contro la Nazionale Under 18: Carloni, Trova, Ciucci, Giangrande e Manzo, una occasione da non perdere !

Formazione: Lorenzotti, Rivola, Manzo, Fiorillo, Sonnino, Giangrande, Alibrandi, Inglese, Petillo, Ciucci, Riedi, Trova, Carloni, Portalone, San Vitto.

A Disposizione: Clementi, Barletta, Siracusano, Catalani.

Visita il nostro sito www.laziorugby.it