L'ITALIA_È_IN_VOLO_PER_L'AUSTRALIA

Roma, 30 settembre 2003

COPPA DEL MONDO 2003

L’ITALIA È IN VOLO PER L’AUSTRALIA

Roma – John Kirwan ha sfruttato fino all’ultimo momento ogni occasione di tempo disponibile per incrementare/mantenere lo stato di forma degli Azzurri in questi giorni di vigilia. Ieri, lunedì, la giornata degli Azzurri è stata densa di impegni di rappresentanza, ma ugualmente il Team Manager Marco Bollesan è riuscito a ritagliare lo spazio per allenarsi. Così oggi l’imbarco sull’aereo è stato preceduto dall’ultimo allenamento “italiano” prima della partenza fissata per il pomeriggio.

Si è trattato di una sessione intensa e “particolare”, proiettata sulla predisposizione del fisico a contenere gli effetti negativi di un viaggio di due giorni, dove sarà impossibile svolgere una qualsiasi attività fisica.

Gli Azzurri, infatti, arriveranno dopo una tratta Roma-Londra sul suolo australiano e, quindi, a Canberra alle 9.00 del mattino del giorno 2 ottobre.

Immediatamente dopo l’arrivo nella Capitale australiana è previsto un allenamento defaticante, accompagnato da un regime dietetico particolare diretto anche all’assorbimento delle 11 ore di differenza nel fuso orario (quando in Italia è mezzogiorno in Australia sono le 23.00).

DESIGNATI GLI ARBITRI PER IL TERZO TURNO

DELLA SKODA SUPERB CUP – COPPA ITALIA 2004

POSTICIPO ALLE 20.30 PER VIADANA - CALVISANO

Roma -  Il CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note  le designazioni arbitrali per le gare in programma sabato prossimo, 4 ottobre, terzo turno della Skoda Superb Cup -  Coppa Italia 2004.

La Commissione Organizzatrice Gare della FIR ha comunicato il posticipo serale per Viadana – Calvisano, in programma sabato allo stadio Zaffanella, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30. Per tutti gli altri incontri resta confermato l’orario d’inizio alle 15.30.

GIRONE A                                                                            4.10.03 (rit. 28.2.04)

Stadio Comunale Monigo, Treviso – ore 15.30

BENETTON TREVISO – CONAD L’AQUILA                      arb. Morandin (Padova)

G.d.l. Marchesin (Venezia) e Zanette (Venezia)