COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0013/2007

Al rientro Enrico Ceccato, Goosen, Johnson e Kingi.

24/feb/2007 12.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0013/2007

24 Febbraio 2007

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007 - 4. TURNO

IL BENETTON AFFRONTA LA TRASFERTA DI VIADANA

AL RIENTRO ENRICO CECCATO, GOOSEN, JOHNSON E KINGI

NUOVO INFORTUNIO PER PICONE (LUSSAZIONE ALLA SPALLA)

Domani a Viadana (inizio alle ore 15, arbitra De Santis di Roma) Benetton e Arix si giocano parecchie chance di qualificazione per le semifinali della Coppa Italia. Divise da un solo punto in classifica, le due squadre sono rispettivamente al secondo posto, l’Arix con 6 punti e al terzo, il Benetton con 5, alle spalle della capolista Capitolina Roma.

La squadra trevigiana partirà domattina alle 9 alla volta della cittadina mantovana e Craig Green conta di poter utilizzare due reduci dalla trasferta scozzese con la Nazionale A, Barbini e Marcato. Nuovo infortunio invece per Picone che proprio giocando con la Nazionale A in Scozia ha subìto una nuova lussazione alla spalla già infortunata un mese fa.

Sempre folta l’infermeria trevigiana, oltre al già citato Picone, infatti, Candiago, Andrea Ceccato, Costanzo, Faliva, Filippucci, Heidtmann, Orlando, Antonio Pavanello, Sbaraglini, Semenzato e Williams, sono gli indisponibili, inoltre Pizarro è squalificato. Sgarbi è stato impegnato con la Nazionale Under 21, infine turn over per Ansell, Brussolo, Muccignat, Enrico Pavanello, Pelizzari e Sutto, anche se alcuni di questi giocheranno con la Seconda Squadra che affronterà domani a Padova il Carrera. Al rientro Enrico Ceccato, Goosen, Johnson e Kingi.

Questa la formazione: Mulieri; Perziano, Legg, Angelo Pauletti, Sartoretto; Goosen, Lucchese; Johnson, Palmer, Borghetto; Wentzel, Kingi; Condorelli, Tejeda, Allori. In panchina: Enrico Ceccato, Di Santo, Bruno Pauletti, Flavio Bot, Marconato, Barbini e Marcato.

SECONDA SQUADRA - Domani, con inizio alle ore 14.30, presso gli Impianti Sportivi della Guizza a Padova, la Seconda Squadra del Benetton, capolista del girone C della serie B, affronterà il Carrera Padova. Arbitrerà Bono di Brescia.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso