Vince ancora la Lazio Rugby Under 15

Vince ancora la Lazio Rugby Under 15 www.laziorugby.it Roma 27/02/2007 Nuova Vittoria per l' Under 15 della Mantovani Lazio Questa volta gli aquilotti allenati da Andrea Barba hanno battuto, i pari età dell'Anzio Rugby Club all'Aquacetosa, per 69-19, ragazzi alle prime esperienze ma agguerriti e ben organizzati che, comunque, sono riusciti a segnare tre mete, due delle quali trasformate.

28/feb/2007 15.20.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

www.laziorugby.it                                                                                                  Roma 27/02/2007

Nuova Vittoria per l’ Under 15 della Mantovani Lazio

Questa volta gli aquilotti allenati da Andrea Barba hanno battuto, i pari età dell’Anzio Rugby Club all’Aquacetosa, per 69-19, ragazzi alle prime esperienze ma agguerriti e ben organizzati che, comunque, sono riusciti a segnare tre mete, due delle quali trasformate.

Nonostante la vittoria il gioco della Lazio è sembrato a tratti, disordinato, non entusiasmante ed a volte con poca fantasia, sia in attacco che in difesa, a causa forse delle molte assenze (otto elementi erano indisponibili).

Undici le mete segnate dalla Lazio che comunque, ha dominato per tutta la durata dell’incontro, grazie alla maggiore esperienza dei trequarti rispetto agli avversari, comunque di gran lunga migliorati rispetto alla partita di andata, finita 85-0 in favore degli Aquilotti.

Da segnalare le belle prestazioni dell’estremo Marco Marcozzi, autore di due mete e di sei trasformazioni ( ma oggetto di un cartellino giallo per gioco pericoloso) e di Michele Provera, schierato a primo centro, marcatore di una meta. In luce anche il capitano Superti e il flanker Berardelli: addirittura quattro mete e una trasformazione per lui.

Al di sotto delle aspettative la prestazione del pacchetto di mischia, poco efficace e spesso in ritardo sui punti di incontro e nella fase difensiva.

Vittoria col bonus (altri 5 punti in classifica) per i bianco-celesti, che si mantengono in testa nel girone 4.

Prossimo appuntamento contro il Fiumicino, sempre all’Acquacetosa.

La Formazione:

Marcozzi (2 mete, 6 tr.; c. giallo), Casini Cortesi, Provera V. (2 mete), Provera M. ( 1 meta), Oliveri, Longo (2 mete), Superti (c), Conti, Berardelli (4 mete, 1 tr.), Certelli, Mancuso, Messina, Carosi, De Vincenti, Di Massimo.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it