La Lazio Rugby U13 vince il Concentramento di Colleferro, buona prova anche della Under 11 www.laziorugby.it Roma 27/02/2007 Concentramento domenicale di Colleferro per la Lazio Rugby U13 ed ancora una volta tutte vittorie e primo posto finale Forti di un Organizzazione di gioco collaudata e di un forte spirito di Squadra, gli Aquilotti battono senza problemi le altre Squadre presenti al Concentramento.

28/feb/2007 15.30.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

www.laziorugby.it                                                                             Roma 27/02/2007

Forti di un Organizzazione di gioco collaudata e di un forte spirito di Squadra, gli Aquilotti battono senza problemi le altre Squadre presenti al Concentramento. Interessante in particolare la partita contro la Roma 2000, avversario di maggior spessore tecnico. Grande lavoro del pack bianco-celeste nel recupero dei palloni e trequarti sempre pronti in fase realizzativa. Molto utile l’ultima partita della mattinata per provare i nuovissimi Aquilotti.

Soddisfazione finale di Vittorio Nervi e soliti grandi cori echeggianti dagli spogliatoi della Lazio. Da sottolineare la breve ma significativa cerimonia iniziale con riconsegna delle gloriose maglie bianco-celesti con l’aquila dorata che stringe il pallone tra gli artigli, finalmente ricamata sul petto.

Risultati:
Lazio-Colleferro 6-1
Lazio-Roma 2000 4-1
Lazio-Leaseplan 8-0

Formazione:
Gianni,Strobbia,Bruno,Spinella,(Doino),Cantore,Rossetti,Nervi,D'Angelo,Giulietti,Ragusi,(DeSantis),Nobili,Tramontano, Paglione,Vandenbulcke(Concetti)

Buona prova della Lazio Rugby Under 11

Prova soddisfacente della U11 della Mantovani Lazio nel Concentramento domenicale di Colleferro. I giovanissimi Aquilotti forti dei nuovi innesti, hanno mostrato grinta ed evidenti miglioramenti nel gioco di Squadra. Certamente il team di Claudio Bernabò e Valeria Monacelli dà l’impressione di un cantiere in piena crescita, nel quale ancora molti dei fondamentali di gioco devono essere pienamente acquisiti, ma la grinta e l’entusiasmo mostrati fanno ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni. Genitori ed Allenatori dunque, soddisfatti.

I numerosi dolci comparsi a fine gara hanno reso ancora più piacevole una bella domenica di Rugby.

Visitate il nostro sito web www.laziorugby.it