COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0042/2003

del Benetton affronteranno la Conad L'Aquila nel terzo turno della Coppa Italia.

03/ott/2003 21.10.06 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0042/2003

3 Ottobre 2003

DOMANI 3. TURNO DI COPPA ITALIA: I CAMPIONI RICEVONO L’AQUILA

Domani, sul terreno dello stadio Comunale di Monigo, inizio alle 15.30, i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno la Conad L’Aquila nel terzo turno della Coppa Italia. Per il XV di Craig Green sarà anche l’esordio ufficiale tra le mura amiche, in precedenza infatti solo due amichevoli a Treviso, contro il Mogliano e contro i neozelandesi del Rifle College.

Dopo il successo di sabato scorso a Padova, in quella che potrebbe essere stata la sfida più dura della fase di qualificazione, i trevigiani puntano a fare il bis e guadagnare posizioni in classifica.

FORMAZIONE - La squadra trevigiana si è allenata oggi pomeriggio in Ghirada e al termine della rifinitura Craig Green ha ufficializzato la formazione che sarà così composta: Legg; Perziano, Picone, Pozzebon, Nicola Benetti; Smith, Travagli; Garozzo, Orlando, Rufoloni; Erasmus, Montani; Di Santo, Contessa, Costanzo. In panchina: Sbaraglini, Tejeda, Pavanello, Pauletti, Eigner, Mason e Stevanato.

SITUAZIONE - In casa biancoverde mancheranno i 10 Nazionali, Canale, Checchinato, D. Dallan, M. Dallan, Dellapè, Martinez, Ongaro, Palmer, Parisse e Troncon, quindi l’assistente di John Kirwan, il pilone Properzi; inoltre, i soliti tre infortunati, Faliva (comunque in via di rientro), Gritti, Ribbens, ai quali si sono aggiunti Visentin (frattura al naso) e Williams (problema ad un ginocchio).

ARBITRO - Sarà il padovano Morandin a dirigere l’incontro di domani, giudici di linea Marchesin e Zanette, entrambi di Venezia.

CLASSIFICA - Questa la classifica del girone del Benetton dopo 2 turni: Petrarca Padova 6, Overmach Parma e L’Aquila 5, Benetton 4, Roma 0.

DONNE - Domani in Ghirada si svolgerà un raduno della Nazionale femminile e al quale parteciperanno ben 12 giocatrici delle Red Panthers Benetton: Agostinelli, A. Bado, G. Bado, Bisetto, Botter, Facchini, F. Gallina, V. Innocente, Mestriner, Peron, Sartorato e Tronchin.

GIOVANILI - Domani alle 17.30, sul terreno del San Paolo di Monigo, l’Under 21 affronterà la Tarvisium (serie B), mentre domenica l’Under 19 giocherà alle 11.30 a Rovigo l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato previsto per il 12 ottobre. Domenica a Casale, inizio alle 10, concentramento per Under 13, 11 e 9.

Ufficio Stampa Benetton Rugby