COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0014/2007

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007 - 5. TURNO

DOMANI IL BENETTON AFFRONTA IL VIBU GRAN PARMA A PAESE

AL RIENTRO BRENDAN WILLIAMS E MARCO FILIPPUCCI

Domani a Paese (inizio alle ore 15, arbitra Mancini di Roma) Benetton e Vibu Gran Parma giocheranno l’ultimo turno della fase di qualificazione del Trofeo AAMS Coppa Italia 2007.

Nelle file trevigiane spicca il rientro di Brendan Williams, fuori esattamente da 4 mesi per l’operazione alla spalla (ultima partita giocata Arix Viadana-Benetton del 4 novembre 2006), quindi di Marco Filippucci, assente addirittura da metà settembre quando giocò a Rovigo e poi durante la settimana in allenamento si procurò uno strappo muscolare alla coscia per il quale fu necessario addirittura un intervento chirurgico.

Per due che rientrano altri 9 che accusano problemi più o meno seri. Fuori dunque per infortunio, Candiago, Andrea Ceccato, Costanzo, Faliva, Heidtmann, Orlando, Antonio Pavanello, Picone e Sbaraglini.

Quindi Enrico Ceccato, Semenzato e Sgarbi sono indisponibili in quanto convocati con la Nazionale Under 21, Pizarro è squalificato, infine turn over per Legg, Enrico Pavanello, Pelizzari e Sutto.

Questa la formazione: Williams; Perziano, Barbini, Goosen, Mulieri; Marcato, Lucchese; Palmer, Filippucci, Ansell; Wentzel, Kingi; Di Santo, Tejeda, Muccignat. A disposizione: Allori, Lupini, Johnson, Bruno Pauletti, Brussolo, Sartoretto e Fiorani.

SECONDA SQUADRA - Domani, con inizio alle ore 14.30, presso i campi della Ghirada, la Seconda Squadra del Benetton, capolista del girone C della serie B, affronterà il Monselice. Arbitrerà Poli di Padova.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso