COMUNICATO BENETTON RUGBY - COPPA ITALIA E SERIE B

Bosco; 8' A. Cendron meta; 13' Pelizzari meta tr.

04/mar/2007 19.30.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

COPPA ITALIA

Benetton Treviso - Vibu Gran Parma   41 - 20

MARCATORI: pt 8’ Goosen meta tr. Marcato; 18’ Wakarua p.; 23’ Marcato p.; 38’ Ansell meta tr. Marcato; 40’ Kingi meta; st 4’ Manu meta tr. Wakarua; 13’ Wakarua p.; 15’ Mulieri meta tr. Marcato; 24’ Wentzel meta tr. Marcato; 35’ Tiatia meta tr. Wakarua; 39’ Brussolo meta.

BENETTON TREVISO: Williams; Perziano, Goosen (st 31’ Fiorani), Barbini, Mulieri (st 18’ Brussolo); Marcato, Lucchese (st 8’ Sartoretto); Palmer, Filippucci (st 19’ B. Pauletti), Ansell; Wentzel (st 25’ F. Bot), Kingi; Di Santo (st 31’ Muccignat), Tejeda (st 25’ Lupini), Muccignat (st 18’ Allori). All. Green.

VIBU GRAN PARMA: Wakarua; Mannato (st 31’ Tebaldi), Tiatia, Damiani (st 31’ Rossi), Sandri (st 1’ Manu); Arbizu (st 35’ Buzaj), Mazzantini; McGlone, Alcacer (pt 11’ Pulli), Angeloni; Engelbrecht, Llanos; Martinez (st 7’ Golfetti), Goegan (st 1’ Russo), Artal. All. Bertoncini.

ARBITRO: Mancini di Roma.

NOTE: Cartellino giallo a Kingi (18’ pt) e Mazzantini (37’ pt); spettatori 250, pt 22-3.

SERIE B

Benetton - Monselice   79 - 15

MARCATORI: pt 4’ Pelizzari meta tr. Bosco; 8’ A. Cendron meta; 13’ Pelizzari meta tr. Bosco; 18’ Pietrobon meta; 20’ Sutto meta; 24’ A. Cendron meta tr. Bosco; 29’ P. Galiazzo meta; 33’ M. Saggiorato p.; 41’ Borsato meta tr. Bosco; st 5’ Sivieri meta; 10’ Borsato meta tr. Bosco; 14’ Ceselin meta tr. Bosco; 25’ Bosco meta tr. Bosco; 30’ Ramirez meta tr. M. Saggiorato; 35’ e 40’ Toppan meta.

BENETTON TREVISO: P. Galiazzo; Artuso, Pietrobon, A. Cendron (st 20’ Caberlotto), Ceselin; Bosco, Gobbo (st 25’ Toppan); Pelizzari, Zanocco, A. Bot (st 1’ Marchetto); Sutto, Durigon; Riva (st 15’ Annibal), Borsato, C. Cendron (st 20’ Chinellato). All. Zanon - Brochetto.

MONSELICE: Brigo (st 24’ Quaglio); Di Pietro, Maretto, A. Saggiorato, Sivieri; M. Saggiorato, Bassan (st 1’ Aggio); Baratella, Zacchia, Ramirez; Barutto, Cavestro (st 13’ Padoan); Pellegrino (st 17’ Rizzato), Michelin (st 25’ Cardi), Berto. All. Baratella.

ARBITRO: Poli di Padova.

NOTE: pt 48-3.