COMUNICATO BENETTON RUGBY - 3. TURNO SKODA SUPERB CUP - COPPA ITALIA 2004

Acuna meta tr.

04/ott/2003 22.53.55 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Conad L’Aquila   71-12

MARCATORI: pt 10’ Garozzo meta; 36’ Erasmus meta tr. Legg; 43’ Orlando meta tr. Legg; st 2’ Acuna meta tr. Cagnolo; 6’ Erasmus meta tr. Legg; 10’ Orlando meta tr. Legg; 16’ Tejeda meta tr. Legg; 21’ Travagli meta; 34’ Lopez meta; 38’ Eigner meta tr. Eigner; 41’ Pavanello meta; 43’ Pozzebon meta tr. Mason; 45’ Picone meta tr. Eigner.

BENETTON TREVISO: Legg; Perziano, Pozzebon, Picone, N. Benetti (st 18’ Mason); Smith (st 13’ Eigner), Travagli; Garozzo, Rufoloni (st 13’ Pavanello), Orlando (st 33’ Contessa); Erasmus (st 14’ Dario), Montani; Di Santo, Contessa (st 13’ Tejeda), Costanzo (st 33’ Sbaraglini). A disp. Stevanato. All. Green.

CONAD L’AQUILA: Rossi; Gasparini (pt 24’ Cantusci), Acuna, Rodino, Sacchi; Cagnolo, Ajac (st 14’ Hostiè); Tagliavento, De Paulis, Tarquini; Parisse, Lopez; Rapetti, Mazino, Milani (st 1’ Silva). All. Vuillemin.

ARBITRO: Morandin di Padova.

NOTE: cartellino giallo ad Acuna e Perziano (24’ pt), Montani e Tagliavento (28’ st), Tejeda e Cagnolo (33’ st). Infortunio ad Orlando (colpo al costato); pt 19-0.