Aams Coppa Italia 2007. Present. gara Arix v Cariparma

GARA ARIX VIADANA VOVERMACH CARIPARMA Giornata di grande rugby a Viadana con la semifinale del TrofeoAams Coppa Italia 2007 che vedrà confrontarsi l' Arix Viadana di Jim Love e l' OvermachCariparma di Alessandro Ghini.

10/mar/2007 19.10.00 Rugby Viadana Contatta l'autore

TROFEO AAMS COPPA ITALIA 2007. PRESENT. GARA ARIX VIADANA VOVERMACH CARIPARMA

Giornata di grande rugby a Viadana con la semifinale del TrofeoAams Coppa Italia 2007 che vedrà confrontarsi l’ Arix Viadana di Jim Love e l’ OvermachCariparma di Alessandro Ghini. L’ ennesimo derby tra le rivali dellabassa padana che accenderà gli animi dei sostenitori e che avrà valenzeimportanti per entrambi i club.

Viadana dovrà confermare il buon periodo di forma e centrare la  finaledi Coppa per mantenersi al passo con gli obbiettivi stagionali e Parma,detentore del trofeo, lontana dalla zona play off del Super 10, sarà ancor piùmotivata per salvare una stagione sin qui non brillante.

Love apporterà tre modifiche alla formazione che ha battuto conmerito la Capitolinasette giorni fa e farà giocare all’ ala Accorsi al posto di Mariani, interza linea Lopez per Birchall e in prima linea Aguero per Savi.

Fuori per infortunio Waller, Alonso, Persico e Sole, oltre aRobertson in azzurro e Pedrazzi, Filippini, Mariani, Savi e Birchall per sceltatecnica.

Il Cariparma non potrà disporre dell’ apertura Mazzariolnuovamente infortunatosi alla spalla in settimana,  di giocatori come Bowden eFaleuka, pedine sicuramente importanti che non potranno essere usate daitecnici Ghini e Bot per il match di domani.  Tuttavia la squadra ducale sembraorganizzata  in funzione anche di questi imprevisti e domani si presenterà alloZaffanella con la formazione più forte che possa mettere in campo,  consapevoledi dover affrontare nel migliore dei modi una grande squadra come quella diViadana, tra le sue mura, determinata ad accedere alla finale e a conquistarequesto titolo.

Luigi Malaspada

Stadio “ Zaffanella” Viadana – ore 15

Arix Viadana: Reid; Pedersen,Harvey, Pace, Accorsi; Howarth, McGrath; Erasmus, Benatti, Lopez; Geldenhuys,Bezzi; Rouyet, Moretti, Aguero. A disp.: Milani, Ferraro, Vella, Talotti,Bortolussi, Spadaro C., Pilat. All.: Love & Wood

Overmach Cariparma: Little, Robuschi,Neethling M., Chillon, Orsi A., Canale, Pellicena, Vosawai, Pascu, Barbieri R.,Tait, Guinness, Paoletti, Zanini, Barbieri M.. A disp.: Fontana, Neethling R.,Ravalle, Minello, Sciarretta, Soffredini, Frati, Ghidini. All.: Ghini & Bot.

Arbitro:Passacantando(L’ Aquila)