COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0015/2007

IL BENETTON MERCOLEDI’ IN IRLANDA

I BIANCOVERDI AFFRONTERANNO IN AMICHEVOLE IL LEINSTER

AL RIENTRO IL CAPITANO SILVIO ORLANDO

Aspettando che ricominci il Campionato, il Benetton giocherà mercoledì in Irlanda un’amichevole contro il Leinster. L’incontro verrà giocato alle ore 18.30 locali (le 19.30 in Italia) sul terreno dell’Old Wesley Rugby Ground di Dublino.

Sarà una trasferta lampo. Il Benetton partirà mercoledì mattina da Treviso, nel pomeriggio giocherà l’amichevole, giovedì mattina allenamento e nel pomeriggio la partenza per l’Italia.

Alla trasferta non parteciperanno gli infortunati Candiago, Andrea Ceccato, Costanzo, Heidtmann, Antonio Pavanello e Picone, quindi i tre giocatori impegnati con la Nazionale Under 21, Enrico Ceccato, Semenzato e Sgarbi.

Del gruppo farà parte anche il capitano Silvio Orlando, rientrato a gennaio dopo 4 mesi di stop per l’infortunio alla gamba e che nel match di Coppa Europa contro il Castres di due mesi fa si era nuovamente infortunato. Quindi ci sarà il mediano di mischia Lucchese, il quale nell’incontro di Coppa Italia contro il Vibu Gran Parma era uscito anzitempo per un brutto colpo alla spalla che aveva fatto temere il peggio. Disponibili anche Faliva, Legg e Sbaraglini che ultimamente erano rimasti a riposo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso