Primavera Rugby: un risultato d'altri tempi (Com. 11/07)

Primavera Rugby: un risultato d'altri tempi (Com. 11/07) Un risultato d'altri tempi Gara tiratissima che si chiude con la vittoria della Primavera sul Pontina per 7 a 5.

13/mar/2007 10.49.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Un risultato d’altri tempi

Giocata vincente al 2’ con palla conquistata in touche e rapidamente trasmessa al secondo centro che superando ampiamente il vantaggio lancia in meta Socciarelli: è la meta che faceva pensare ad un risultato ampio, ma così non è stato perché l’immediata reazione del Pontina le consentiva di marcare la meta al 6’ e mettere costantemente in difficoltà la Primavera.

La cronaca è quindi riservata agli infortuni: al 20’ Urbanetti deve lasciare per distorsione al ginocchio, al 25’ stiramento per Salera e poi, sempre stiramento per Marchegiani.

Buona la prova del Pontina che si è vista annullare due mete, una sul finire del primo tempo ed una al 70’, che probabilmente erano valide. E’ necessario archiviare rapidamente da ogni punto di vista questa partita perché domenica prossima si deve affrontare la Capitolina, un derby che non ammette distrazioni.

Tabellino: 2’ meta Socciarelli, trasforma Alverà, 6’ meta Pontina.

Formazione: Coletti, Socciarelli, Franciosini, Pompei, Ricci, Salera (25’ Piervincenzi, 78’ Severini), Alverà (cap.), Trizza (54’ Guerrini), Di Luia, Veneri, De Carli , Mancini (69’ Silvestri), Piedimonte (46’ Filogamo), Bartone, Urbanetti (20’ Marchegiani)