COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0016/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0016/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0016/2007 14 Marzo 2007 IL BENETTON IN IRLANDA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TREVISO IMPATTA CON IL LEINSTER AL 40' 14-14 CON METE DI KINGI E GOOSEN Nell'amichevole di Dublino, iniziata alle ore 19 locali, le 20 in Italia, il Benetton sta impattando al termine del primo tempo con la Provincia del Leinster 14-14.

14/mar/2007 21.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0016/2007

14 Marzo 2007

IL BENETTON IN IRLANDA

ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TREVISO IMPATTA CON IL LEINSTER

AL 40’ 14-14 CON METE DI KINGI E GOOSEN

Nell’amichevole di Dublino, iniziata alle ore 19 locali, le 20 in Italia, il Benetton sta impattando al termine del primo tempo con la Provincia del Leinster 14-14.

La formazione trevigiana è passata due volte in vantaggio e altrettante volte è stata raggiunta dagli irlandesi. Due le mete biancoverdi, la prima di Dion Kingi al 5’, la seconda di Marius Goosen al 31’, quest’ultima segnata dopo ben 6 fasi di gioco.

Il Benetton ha iniziato l’incontro con questa formazione: Williams; Sartoretto, Goosen, Pizarro, Mulieri; Marcato, Gobbo; Johnson, Filippucci, E. Pavanello; Wentzel, Kingi; Di Santo, Tejeda, Allori. Al 30’ Perziano ha preso il posto di Williams con spostamento di Mulieri in chiusura.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso