COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0017/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0017/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0017/2007 14 Marzo 2007 IL BENETTON IN IRLANDA TREVISO SCONFITTO 40-21 - LEINSTER FUGGE NELLA RIPRESA PRIMO TEMPO (14-14) DA INCORNICIARE: METE DI KINGI E GOOSEN NEL SECONDO TEMPO BRUSSOLO SEGNA LA TERZA MARCATURA Il Benetton esce sconfitto dall'Old Wesley Rugby Ground di Dublino con il risultato di 40-21.

14/mar/2007 21.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0017/2007

14 Marzo 2007

IL BENETTON IN IRLANDA

TREVISO SCONFITTO 40-21 - LEINSTER FUGGE NELLA RIPRESA

PRIMO TEMPO (14-14) DA INCORNICIARE: METE DI KINGI E GOOSEN

NEL SECONDO TEMPO BRUSSOLO SEGNA LA TERZA MARCATURA

Il Benetton esce sconfitto dall’Old Wesley Rugby Ground di Dublino con il risultato di 40-21.

Nell’amichevole con il Leinster, iniziata alle ore 19 locali, le 20 in Italia, il Benetton ha chiuso in parità il primo tempo (14-14) tenendo testa ad un quotatissimo XV irlandese che, Nazionali a parte, ha utilizzato tutti gli altri titolari. Grande prova dell’argentino Felipe Contepomi, autore anche di una meta nel primo tempo.

Nei primi 40’ due mete per parte. La formazione trevigiana è passata due volte in vantaggio e altrettante volte è stata raggiunta dagli irlandesi. Due le mete biancoverdi, la prima di Dion Kingi al 5’, la seconda di Marius Goosen al 31’, quest’ultima segnata dopo ben 6 fasi di gioco. Entrambe le mete sono state trasformate da Andrea Marcato.

Nella ripresa il Benetton ha pagato lo sforzo dei primi 40’ giocati ad un ritmo elevatissimo subendo altre 4 mete. A 5’ dalla conclusione, comunque, Treviso nuovamente in meta con Brussolo. Marcato ha poi trasformato per il definitivo 40-21.

Il Benetton ha iniziato l’incontro con questa formazione: Williams; Sartoretto, Goosen, Pizarro, Mulieri; Marcato, Gobbo; Johnson, Filippucci, E. Pavanello; Wentzel, Kingi; Di Santo, Tejeda, Allori. Al 30’ Perziano ha preso il posto di Williams con spostamento di Mulieri in chiusura. All’inizio della ripresa Palmer ha sostituito Filippucci e poi nell’arco dei secondi 40’ Craig Green ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione: Ansell, Brussolo, A. Cendron, Lupini, Muccignat, Orlando, B. Pauletti e Riva.

Domani mattina la squadra trevigiana svolgerà una seduta di allenamento a Dublino, quindi in serata farà rientro a Treviso.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso