COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0018/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0018/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0018/2007 22 Marzo 2007 TORNA IL GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN DOPO 2 MESI DI SOSTA SI GIOCA LA TERZA GIORNATA DI RITORNO IL BENETTON AFFRONTA LA TRASFERTA DI PARMA CONTRO L'OVERMACH Torna sabato il Groupama Assicurazioni Super Ten dopo due mesi di sosta per gli impegni delle varie Nazionali.

22/mar/2007 21.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0018/2007

22 Marzo 2007

TORNA IL GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN

DOPO 2 MESI DI SOSTA SI GIOCA LA TERZA GIORNATA DI RITORNO

IL BENETTON AFFRONTA LA TRASFERTA DI PARMA CONTRO L’OVERMACH

Il Benetton, primo in classifica con un punto di vantaggio sul Cammi Calvisano e due sul Carrera Padova, affronta la trasferta di Parma (inizio alle ore 15, arbitra il romano Sironi) per incontrare l’Overmach.

La squadra trevigiana rifinirà la preparazione domattina (venerdì) a Monigo alle ore 10.30, quindi alle 14.30 partirà alla volta di Parma dove trascorrerà la nottata.

La ripresa del Campionato non porta novità in casa trevigiana. Craig Green è sempre alle prese con i problemi di emergenza dovuta ai numerosi infortuni che in questa stagione hanno decimato più volte la squadra. Per la partita di sabato mancheranno ben 9 giocatori di formazione italiana a causa di infortuni o perché reduci da infortuni: Andrea Ceccato, Candiago, Costanzo, Filippucci, Lucchese, Orlando, Antonio Pavanello, Picone e Sbaraglini, quindi il sudafricano Heidtmann, infine Pizarro dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica e sarà disponibile solo dalla prossima gara.

Per la rifinitura di domattina (venerdì) Craig Green ha convocato 23 giocatori. AVANTI: Allori, Di Santo, Faliva, Riva, Enrico Ceccato, Tejeda, Kingi, Sutto, Wentzel, Ansell, Johnson, Palmer, Enrico Pavanello; TREQUARTI: Semenzato, Goosen, Marcato, Barbini, Sartoretto, Sgarbi, Legg, Mulieri, Perziano e Williams.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso