COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0019/2007

TORNA IL GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN

DOMANI IL BENETTON AFFRONTA L’OVERMACH A PARMA

IN PANCHINA IL GIOVANE MARK STEFANO RIVA

In vista della sfida di domani a Parma (inizio alle ore 15, arbitra il romano Sironi) contro l’Overmach, il Benetton è partito nel primo pomeriggio di oggi alla volta della città emiliana. All’arrivo Craig Green ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo.

Il tecnico biancoverde è sempre alle prese con i problemi di emergenza dovuta ai numerosi infortuni che in questa stagione hanno decimato più volte la squadra. Per la partita di domani mancheranno ben 10 giocatori di formazione italiana a causa delle non buone condizioni fisiche o perché reduci da infortuni: Andrea Ceccato, Candiago, Costanzo, Filippucci, Lucchese, Orlando, Antonio Pavanello, Picone, Sbaraglini, quindi Perziano che ieri sera ha avuto un attacco influenzale. Inoltre sempre assente il sudafricano Heidtmann e Legg è stato sacrificato per il numero massimo di stranieri da poter schierare, infine Pizarro dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica.

In panchina il giovane Mark Stefano Riva, pilone, nato a Cape Town (Sudafrica) il 13 ottobre 1984, uno degli ultimi arrivi.

Questo il XV: Williams; Mulieri, Goosen, Barbini, Sartoretto; Marcato, Semenzato; Johnson, Enrico Pavanello, Palmer; Wentzel, Kingi; Di Santo, Tejeda, Allori. A disposizione: Faliva, Enrico Ceccato, Riva, Sutto, Ansell, Sgarbi e Fiorani.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso