COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0044/2003

girone A. Attualmente Parma e Treviso sono le sole imbattute del raggruppamento

10/ott/2003 21.41.23 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0044/2003

10 Ottobre 2003

 

SKODA SUPERB CUP-COPPA ITALIA 2004: DOMANI SFIDA AL VERTICE

 

Domani, sul terreno dello stadio Mirabello di Reggio Emilia, inizio alle 15.30, i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno l’Overmach Parma nella sfida al vertice del girone A. Attualmente Parma e Treviso sono le sole imbattute del raggruppamento che comprende anche Petrarca Padova, Conad L’Aquila e Roma: Parma guida la graduatoria e Treviso è subito dietro ad una lunghezza. Dopo la buona prestazione di sabato scorso in casa contro L’Aquila (71-12), il Benetton punta a continuare la striscia vincente e soprattutto conquistare il primato.

SITUAZIONE - Da segnalare il rientro di Faliva, pilone che non gioca una partita ufficiale dall’1 febbraio quando affrontò L’Aquila nella gara di ritorno del campionato della passata stagione. Sempre fuori per infortunio Gritti (polpaccio) e Ribbens, quest’ultimo è arrivato in Italia dopo l’operazione al ginocchio, ma rientrerà a metà novembre. Non in perfette condizioni fisiche Legg (problemi alla schiena) e Picone (risentimento muscolare). Riposo invece per Costanzo e Williams.

FORMAZIONE - La squadra trevigiana si è allenata oggi pomeriggio a Monigo e al termine della rifinitura Craig Green ha ufficializzato la formazione che sarà così composta: Mason; Perziano, Pozzebon, Stevanato, Nicola Benetti; Eigner, Travagli; Orlando, Erasmus, Rufoloni; Pavanello, Montani; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. In panchina: Faliva, Contessa, Garozzo, Pauletti, Smith, Luison e Visentin (Picone).

ARBITRO - Sarà il milanese Vancini a dirigere l’incontro di domani, giudici di linea Lauria e Pulcrano, entrambi di Milano.

CLASSIFICA - Questa la classifica completa del girone del Benetton dopo 3 turni: Parma 10, Benetton 9, Petrarca Padova 6, L’Aquila 5, Roma 0.

GIOVANILI - Domenica scatterà il Campionato Under 19 e il Benetton, unica squadra trevigiana nel girone di Eccellenza, giocherà in casa del Fiumicello alle 12.30 (arbitra Meanti di Milano). Alle 10.30 in Ghirada l’Under 15 affronterà a sua volta il Montebelluna.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl