Comunicato Civ 3.2007 - Concluso il Trofeo Province under 14-15. Successi di Venezia-Friuli e Treviso-Belluno

27/mar/2007 18.20.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.3/2007 del 27.03.07
CONCLUSO IL TROFEO DELLE PROVINCE UNDER 14 E UNDER 15.
SUCCESSI DI TREVISO-BELLUNO E VENEZIA-FRIULI

Si è conclusa l'edizione 2006-2007 del Trofeo delle Province under 14 e under 15, organizzato dal Civ. Alla competizione hanno preso parte le selezioni delle quattro zone del Triveneto (Venezia-Friuli, Treviso-Belluno, Rovigo-Verona-Monselice, Padova-Vicenza), permettendo quindi ai tecnici del Comitato di vedere all'opera un alto numero di giovani rugbisti e di svolgere un lavoro di supporto e crescita al fianco delle società.
Nella categoria under 14 il successo è andato all'area Venezia-Friuli, che ha chiuso la manifestazione con 24 punti (5 successi e una sconfitta), a due lunghezze da Padova-Vicenza. Nell'under 15 la graduatoria finale ha visto a quota 24 Treviso-Belluno e Venezia-Friuli, ma la prima squadra gode di una migliore differenza punti. Ancora in corso invece il Trofeo delle Province della categoria under 16.
Ora l'attività prosegue con le selezioni Civ assolute, per le quali sono previsti test impegnativi. Le squadre under 14 e under 15 si confronteranno con pari età francesi nella trasferta di Montpellier dal 4 all'8 aprile; under 15 e under 16 saranno quindi presenti al torneo internazionale dell'Aquila del 23-25 aprile. A maggio il Civ riceverà la consueta visita del Cardiff, con allenamenti congiunti ed un test in data e luogo da definire. Il 20 e 27 maggio l'under 14 disputerà infine un triangolare con i comitati lombardo e emiliano.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese