COMUNICATO BENETTON RUGBY

11/ott/2003 23.52.19 Ennio Grosso Contatta l'autore

Overmach Parma - Benetton Treviso 14 - 15

MARCATORI: pt 3’ Gennari meta tr. Pilat; 12’ Tejeda meta tr. Eigner; 18’ Eigner p.; 32’ Busato meta tr. Pilat; st 34’ Mason meta.

OVERMACH PARMA: Pilat; Ghidini, Pace, Leaega, Tuilagi; De Marigny, Pellicena (st 20’ Brancoli); Motu, Birchall, Barbieri; Ainley, Giacon; Staibano (st 3’ Golfetti), Busato, Gennari. All. Ghini.

BENETTON TREVISO: Mason; Perziano, Pozzebon, Luison (st 25’ Stevanato), N. Benetti; Eigner, Travagli; Orlando (st 35’ Pauletti), Rufoloni (st 1’ Garozzo), Erasmus; Pavanello, Montani; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini (st 20’ Faliva). A disp. Contessa, Visentin e Smith. All. Green.

ARBITRO: Vancini di Milano.

REGGIO EMILIA - Una meta di Simon Mason a 6’ dalla conclusione, dopo galoppata del giovane ma produttivo Nicola Benetti, ha spalancato le porte del terzo successo consecutivo nella Skoda Superb Cup - Coppa Italia 2004 al Benetton che in tal modo, oltre a mantenere l’imbattibilità, ha conquistato il primato del girone A mettendosi alle spalle proprio Parma, la squadra battuta oggi.