Finale Campionato Italiano Touch Rugby IRB 2015

24/set/2015 13:04:50 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

L’evento vedra’ la partecipazione di nove squadre che hanno guadagnato la qualificazione nelle rispettive zone di appartenenza.

Si vedranno tornare in campo i Neanderthal di Paese (TV) veri veterani della competizione che non sono mai mancati ad una finale fin dalla fondazione del movimento e Vecio Monte di Montebelluna pronti a sfidarli. Saranno affiancati dalle Vecchie Fiamme de L’Aquila, vincitori della Coppa Italia ed una delle squadre piu’ attive del panorama rugbystico nazionale.

Anche i Flyer di Conegliano (TV) saranno della partita seguiti dalla Vespa Verde che pur con una squadra giovane hanno gia’ avuto occasione di disputare tornei e partite di alto livello.

Prima volta in finale per i Beerbans che rappresenteranno il comitato Friuli Venezia Giulia. Movimento Forense eCompari provenienti dalla capitale terranno alti i colori del centro e sfideranno fra gli altri i giocatori del Rugby 99 de L’Aquila.

Le finali inizieranno alle ore 17.30 subito dopo la partita della Benetton Rugby che giochera’ allo stadio Monigo di Treviso (di fianco agli impianti della Ruggers Tarvisium) alle ore 14.30 dello stesso giorno.