COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0022/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0022/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0022/2007 6 Aprile 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - QUINTO TURNO DI RITORNO IL BENETTON DOMANI A L'AQUILA CONTRO L'INFINITO AL RIENTRO DALE HEIDTMANN DOPO SEI MESI DI ASSENZA Si gioca domani il quinto turno di ritorno del Groupama Assicurazioni Super Ten.

06/apr/2007 17.49.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0022/2007

6 Aprile 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - QUINTO TURNO DI RITORNO

IL BENETTON DOMANI A L’AQUILA CONTRO L’INFINITO

AL RIENTRO DALE HEIDTMANN DOPO SEI MESI DI ASSENZA

Si gioca domani il quinto turno di ritorno del Groupama Assicurazioni Super Ten. Il Benetton, fresco del nuovo primato in graduatoria, affronta al Tommaso Fattori di L’Aquila la locale compagine dell’Infinito (inizio alle ore 16, arbitra Damasco di Napoli).

La squadra trevigiana, partita questa mattina da Treviso con 24 atleti, si è allenata nel pomeriggio su un campo alla periferia di L’Aquila. Neppure dopo la rifinitura, però, Craig Green ha sciolto gli ultimi dubbi. Il primo riguarda il ruolo di regista con Marcato e Goosen in ballottaggio, il secondo riguarda la panchina con 9 atleti a disposizione per i 7 posti disponibili.

Al rientro Dale Heidtmann dopo sei mesi di assenza a causa dell’operazione alla spalla. L’ultima partita giocata dall’atleta sudafricano risale infatti al 30 settembre a Calvisano. Al rientro anche Perziano, quindi dal primo minuto Enrico Pavanello e Antonio Pavanello. Assenti per infortunio Candiago, Costanzo, Filippucci, Picone e Williams, quindi squalificati Kingi e Tejeda.

Questo il XV: Mulieri; Perziano, Barbini, Heidtmann, Sgarbi; Marcato (o Goosen), Semenzato; Johnson, Enrico Pavanello, Ansell; Wentzel, Antonio Pavanello; Di Santo, Enrico Ceccato, Faliva. A disposizione da scegliere tra questi 9: Allori, Sbaraglini, Riva, Sutto, Orlando, Lucchese, Legg, Pizarro e Goosen (o Marcato).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso