Comunicato Civ 4.2007 - Positivi risultati delle selezioni Civ nello stage in Languedoc

11/apr/2007 10.49.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.4/2007 del 11.04.07
POSITIVI RISULTATI DELLE SELEZIONI CIV NELLO STAGE IN LANGUEDOC

Continua l'attività internazionale delle selezioni giovanili del Comitato Interregionale delle Venezia. Protagoniste, dal 4 all'8 aprile, le rappresentative under 14 e under 15, impegnate in uno stage a Gruissan (presso Narbonne) in collaborazione con il Comité du Langued con cui il Civ ha avviato dalla scorso anno una interessante partnership.
Alla trasferta hanno partecipato una cinquantina di atleti ed uno staff composto dai tecnici Diego Scaglia, Alessandro Franchin e Tommaso Biasin, dal dirigente Antonio Sambo e dal fisioterapista Franco Longhin. Le selezioni Civ hanno incontrato in due test amichevoli i pari età delle rappresentative territoriali dell'Aude e dell'Herault, con risultati nel complesso positivi: per l'under 15 rispettivamente un successo 19-0 e una sconfitta 24-10, per l'under 14 un pareggio 0-0 e una vittoria 24-7.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese