COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0023/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0023/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0023/2007 14 Aprile 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN IL BENETTON DOMANI NUOVAMENTE IN TELEVISIONE TREVIGIANI CONTRO L'ARIX NEL BIG MATCH DELLA SESTA DI RITORNO AL RIENTRO GOOSEN, KINGI E WILLIAMS Nuovamente di domenica.

14/apr/2007 13.00.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0023/2007

 

14 Aprile 2007

 

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN

IL BENETTON DOMANI NUOVAMENTE IN TELEVISIONE

TREVIGIANI CONTRO L’ARIX NEL BIG MATCH DELLA SESTA DI RITORNO

AL RIENTRO GOOSEN, KINGI E WILLIAMS

 

Nuovamente di domenica. Il Benetton torna a giocare a Monigo per affrontare domani (inizio alle ore 16, arbitra Ventura di Roma, diretta su Sky Sport 2) l’Arix Viadana nel big match della sesta giornata di ritorno della Regular Season del Groupama Assicurazioni Super Ten.

Ancora un dubbio per Craig Green che dovrà decidere domattina se portare in panchina Perziano o Sartoretto, per il resto tutto deciso, XV compreso.

Al rientro tre stranieri, Marius Goosen, a riposo contro L’Aquila, Dion Kingi, che ha scontato la giornata di squalifica, inoltre torna anche Brendan Williams dopo l’infortunio di due settimane fa contro Calvisano. Con il ritorno dei tre appena citati e la conferma di Heidtmann e Wentzel, Green dovrà privarsi di Legg e Johnson per il numero massimo di stranieri consentito (5).

In prima linea spazio dall’avvio al giovane Riva, a Sbaraglini e Allori, quindi in mediana Lucchese è stato preferito a Semenzato. Marcato (7 punti di sutura al ginocchio contro L’Aquila) andrà in panchina.

Sempre fuori per infortunio Barbini, Candiago, Costanzo, Filippucci e Picone, quindi squalificato Tejeda.

Questo il XV: Williams; Mulieri, Pizarro, Heidtmann, Sgarbi; Goosen, Lucchese; Kingi, Enrico Pavanello, Orlando; Wentzel, Antonio Pavanello; Riva, Sbaraglini, Allori. A disposizione Di Santo, Enrico Ceccato, Ansell, Palmer, Semenzato, Marcato e Sartoretto, o Perziano.

 

 

Cordiali saluti

Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. +39 0422 324345
fax +39 0422 324326
mobile: +39 348 3533717
e-mail: e.grosso@ghirada.it

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl