COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

15/apr/2007 21.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE B

Mirano - Benetton   7 - 36

MARCATORI: pt 22’ Pietrobon meta tr. Brussolo; 30’ Sutto meta; 42’ P. Galiazzo meta tr. Brussolo; st 1’ Albertini meta tr. Carayol; 6’ A. Ceccato meta; 19’ Durigon meta; 25’ Centioni meta tr. Bosco.

MIRANO: Minto; Piussi, Rossi, Bincoletto (st 10’ Busetto), Albertini; Carayol, Busatto (st 1’ Tomaello); Suzzi (pt 30’ Costantin), Dabalà, Pasqualetto (st 20’ Agostini); Stocco (st 1’ Zabbeo), Zornetta; Tonellotto, Lazzarini (pt 30’ Pesce), Bressanin (st 20’ Riato). All. Pivetta.

BENETTON TREVISO: P. Galiazzo (st 20’ Marconato); Centioni, Pietrobon, A. Cendron, De Nardi; Brussolo (st 16’ Bosco), Gobbo; Pauletti (st 8’ Pelizzari), Zanocco (st 18’ A. Bot), A. Ceccato (st 18’ Borghetto); Sutto, Durigon; Condorelli (st 10’ Chinellato), Borsato (st 8’ Lupini), Muccignat. All. Zanon - Brochetto.

ARBITRO: Pacini di Livorno.

NOTE: pt 0-19.

Ennio Grosso