Ancora una bella Prestazione della Lazio Rugby U13 al Concentramento di Roma presso U.R.C.

17/apr/2007 15.00.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 16/04/2007                                                                                www.laziorugby.it

Nulla di nuovo sotto il sole di via Flaminia, dove sul terreno della Capitolina si è svolto il 10° Concentramento stagionale al quale hanno partecipato i nostri aquilotti.

Da registare il buon comportamento della Squadra che ha vinto tre partite con punteggi finali a volte importanti, eseguendo azioni interessanti ed efficaci sintomo di una buona maturita' acquisita, ma da registrare anche anche l' improvviso calo di tensione generale che ha portato all’unica evitabile sconfitta.

Il team bianco-celeste deve imparare a rimanere concentrato piu' a lungo gestendo anche le partite sulla carta semplici, ma nelle quali la solita grinta puo' venir meno, imparando a sfruttare queste partite per divertirsi di piu'.

Gli Allenatori e gli Atleti dovranno lavorare attentamente su questo argomento in proiezione di un finale di stagione molto intenso, a cominciare dall’imminente Trofeo Topolino. E' necessario migliorare ancora per avere la capacità di competere ad alti livelli anche al di fuori del nostro ambito regionale.

Risultati:

LAZIO – CIVITAVECCHIA 9 -0

LAZIO- URC A 3 -2

LAZIO – URC B 1-3

LAZIO – COLLEFERRO 7 - 0

Formazione: Nobili, Paglione, Tramontano, Vandenbulcke, Giulietti, Ragusi, Ingemi, De Santis, De Simone, D’Angelo, Nervi, Spinella, Cantore, Sorgi, Certelli, Bruno, Gianni.
Visitate il nostro sito www.laziorugby.it