Primavera Rugby: una buona domenica per tutte le categorie (Com. 16/07)

Primavera Rugby: una buona domenica per tutte le categorie (Com. 16/07) Primavera Rugby: una buona domenicaper tutte le categorie (Com. 16/07) Buona la prestazione complessiva di domenica deinostri ragazzi.

18/apr/2007 14.20.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Primavera Rugby: una buona domenicaper tutte le categorie (Com. 16/07)

 

Buona la prestazione complessiva di domenica deinostri ragazzi.

 

Minirubgy in evidenza: la under 9, prima anche a Pratodove prende il premio speciale per aver vinto tre volte consecutive il torneo,è sugli scudi, essendo al quinto primo posto consecutivo conseguito nei principalitornei della stagione cui ha partecipato (Rovigo, Rieti, Cus Roma, Noceto,Prato).

Si conferma una delle categorie di punta dellasocietà.


La under 11, seconda a Prato, conferma la bontà del gruppo e del gran lavorosvolto.


La Under 13 slitta al 5 posto a Prato solo per differenza mete (1) e alla fineil risultato non rispecchia certamente i valori dimostrati in campo; ciauguriamo quindi che tutto ciò serva ad aumentare l'appetito di una squadra diveri cannibali.


La under 17 pareggia in casa della Capitolina, squadra imbattuta nel campionatodi eccellenza, i ragazzi hanno dimostrato di poter competere a testa alta con imigliori e questo non può che far ben sperare per il prosieguo ed in particolareper la futura under 19.


La Serie Cvince il determinate incontro in campo neutro a Battipaglia contro il Cosenzaallenato dal "nostro" Speedy, accedendo al girone di qualificazioneper la serie B.

 

http://www.usprimaverarugby.it/                                                                                                                                               

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl