Primavera Rugby: Assemblea dei Soci (Com. 18/07)

18/07) Sabato scorso, 14 aprile 2007, si è tenuta l'Assembleadei Soci della U.S. Primavera Rugby.

18/apr/2007 14.30.00 U.S. Primavera Rugby Contatta l'autore

Primavera Rugby: Assemblea dei Soci(Com. 18/07)

Sabato scorso, 14 aprile 2007, si è tenuta l’Assembleadei Soci della U.S. Primavera Rugby.

Tra le altre, è stato indicato come obiettivoprioritario quello di costituire, per la stagione a venire, la categoria Under19. Tale obiettivo consentirà una continuità di presenza in tutte le categorietale da poter massimizzare la presenza che da molti anni si ha sul territorio. Entrola fine del mese di Maggio, i Consiglieri delegati alla costituzione della U19saranno chiamati a presentare alla Società le relative decisioni prese.

Si è inoltre ribadita la fondamentale importanza delgrande vivaio del minirugby, sul quale la Società continua a puntare comeelemento costitutivo e asset fondamentale per la crescita e lo sviluppo dell’interomovimento rugbystico.

L'assemblea ha inoltre deliberato l'inizio di unacampagna per l'acquisizione di nuovi associati. Tutti coloro che fosserointeressati, potranno mettersi in contatto con la Società collegandosi al sitointernet o contattando personalmente uno dei Consiglieri in concomitanza congli allenamenti o le partite.