Comunicato Civ 5.2007 - Campionati nazionali delle scuole il 4-5 maggio a Jesolo, attesi 1.500 minirugbisti da tutto il Nord Italia

19/apr/2007 13.20.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.5/2007 del 19.04.07
CAMPIONATI NAZIONALI DELLE SCUOLE IL 4-5 MAGGIO A JESOLO, ATTESI 1.500 MINIRUGBISTI DA TUTTO IL NORD ITALIA

Anche quest'anno le località veneziane di Jesolo e San Donà di Piave ospiteranno il campionato nazionale delle scuole di rugby, giunto alla diciassettesima edizione. Il 4 e 5 maggio saranno circa 1.500 i minirugbisti che parteciperanno alla manifestazione in rappresentanza di istituti di tutto il Nord Italia, mentre contemporaneamente avranno luogo le fasi del Centro a Pesaro e Senigallia e del Sud a Battipaglia. Al campionato hanno accesso le scuole elementari e medie con almeno 15 nuovi tesserati e le superiori con almeno 20 nuovi tesserati: una grande occasione di promozione per il rugby, quindi, con il coinvolgimento di un gran numero di neofiti. La ricettività alberghiera di Jesolo, congiuntamente alla disponibilità di impianti sportivi nell'area di San Donà di Piave, permettono alla località balneare veneziana di confermare una partnership con il rugby già da tempo consolidata. L'organizzazione della manifestazione è affidata al Comitato Interregionale delle Venezie della Fir.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese