COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0047/2003

Comunicato N. 0047/2003

20 Ottobre 2003

RED PANTHERS SECONDE NEL PRIMO TORNEO DELLA STAGIONE

Nella prima uscita stagionale le campionesse d’Italia delle Red Panthers Benetton si sono piazzate al secondo posto nel torneo di “Rugby a 10” svoltosi a Mira. La manifestazione ha visto la partecipazione di tre squadre, oltre alle Pantere infatti c’erano pure il Riviera del Brenta, squadra di casa e vincitrice, quindi il Selvazzano, terza classificata.

Le Red Panthers Benetton hanno vinto il primo incontro con il Selvazzano 31-7 segnando 5 mete (Steffan 2, quindi Carlet, Facchini e Sartorato, inoltre una trasformazione a testa per Bottega, G. Bado e Sartorato), hanno invece perso il secondo con il Riviera del Brenta per 7-14 (meta della Sartorato trasformata dalla Bottega).

Queste le ragazze trevigiane presenti: Sartorato, G. Bado, Colusso, Bisetto, A. Bado, Facchini, V. Innocente, F. Gallina, Franchin, Stefan, Tronchin, Carlet, Bottega e I. Innocente.

Domenica prossima nuovo concentramento di “Rugby a 10” probabilmente a Treviso.

UNDER 18 - Dal 26 al 31 ottobre una Selezione Azzurra Under 18 parteciperà allo stage Italo/Francese in programma a Tirrenia presso il centro di preparazione olimpica del CONI.

Cinque i biancoverdi convocati: Nicolò Bassi, Marco Filippucci, Federico Gerotto, Riccardo Pavan e Michele Sutto.

Ufficio Stampa Benetton Rugby