COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0024/2007

COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0024/2007 Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0024/2007 20 Aprile 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - TERZ'ULTIMO TURNO IL BENETTON DOMANI A ROMA CONTRO LA CAPITOLINA TREVIGIANI SENZA GOOSEN, KINGI, ORLANDO E MULIERI AL RIENTRO FALIVA, JOHNSON, LEGG E PERZIANO Partito questa mattina alla volta di Roma, dove domani (stadio Flaminio, inizio alle ore 16, arbitra Passacantando di L'Aquila, diretta su Sky Sport 2) affronterà la Capitolina nel terz'ultimo turno della Regular Season del Groupama Assicurazioni Super Ten, il Benetton ha rifinito la preparazione nel tardo pomeriggio di oggi in terra laziale.

20/apr/2007 18.10.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato Benetton Rugby Treviso - No. 0024/2007

20 Aprile 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER TEN - TERZ’ULTIMO TURNO

IL BENETTON DOMANI A ROMA CONTRO LA CAPITOLINA

TREVIGIANI SENZA GOOSEN, KINGI, ORLANDO E MULIERI

AL RIENTRO FALIVA, JOHNSON, LEGG E PERZIANO

Partito questa mattina alla volta di Roma, dove domani (stadio Flaminio, inizio alle ore 16, arbitra Passacantando di L’Aquila, diretta su Sky Sport 2) affronterà la Capitolina nel terz’ultimo turno della Regular Season del Groupama Assicurazioni Super Ten, il Benetton ha rifinito la preparazione nel tardo pomeriggio di oggi in terra laziale.

Alla conclusione Craig Green ha ufficializzato la formazione che affronterà il XV romano in una partita fondamentale per l’acquisizione dei primi due posti, obiettivo che la squadra trevigiana si è prefissata dopo aver già raggiunto quello delle semifinali.

Green lascerà a riposo il capitano Orlando, quindi Mulieri, Sgarbi e gli stranieri Goosen e Kingi, al rientro Johnson, Legg, Faliva, Perziano e nel XV Marcato, Palmer e Semenzato.

Sempre fuori per infortunio Barbini, Candiago, Costanzo, Filippucci e Picone, quindi squalificato Tejeda.

Questo il XV: Williams; Perziano, Pizarro, Heidtmann, Legg; Marcato, Semenzato; Johnson, Enrico Pavanello, Palmer; Wentzel, Antonio Pavanello; Riva, Sbaraglini, Faliva. A disposizione Di Santo, Enrico Ceccato, Allori, Sutto, Ansell, Lucchese e Sartoretto.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso