Comunicato Civ 6.2007 - Primi verdetti della serie C veneta: Riviera in B, Tarvisium e Montebelluna verso il barrage Federazione Italiana Rugby COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE www.civrugby.it Comunicato stampa n.6/2007 del 22.04.07 PRIMI VERDETTI DELLA SERIE C VENETA: RIVIERA IN B, TARVISIUM E MONTEBELLUNA VERSO IL BARRAGE A 80' dal termine della regular season, la serie C veneta ha già emesso i primi verdetti.

22/apr/2007 18.49.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.6/2007 del 22.04.07

A 80' dal termine della regular season, la serie C veneta ha già emesso i primi verdetti. Il primo posto nel girone Elite è matematicamente del Riviera del Brenta: la squadra allenata da Trevisiol e Ceselin viene pertanto promossa in B, senza necessità di disputare i playoff. Al barrage nazionale andranno invece la seconda e la terza del girone, quindi Tarvisium e Montebelluna, con un'ultima speranza ancora accesa per l'Oderzo di Oscar Collodo (ma gli accoppiamenti dell'ultimo turno, domenica prossima, sembrano concedere poche chance agli opitergini). La terza classificata dovrà però prima disputare lo spareggio con la prima classificata del girone Civ in regola con le norme di obbligatorietà del settore giovanile. Giocheranno l'anno prossimo nel girone Civ le ultime due classificate dell'Elite, vale a dire Frassinelle e Lido Venezia, sostituite da Montereale e Jesolo, che hanno dominato la stagione nel secondo raggruppamento.

Risultati della decima giornata.

Girone Elite

Tarvisium-Lido non disputata per rinuncia Lido
Casale-Frassinelle 52-10 (5-0)
Belluno-Riviera 7-13 (1-4)
Vicenza-Montebelluna 0-43 (0-5)
Oderzo-Alpago 26-19 (5-1)
Riposava: Lemene.
Classifica (in attesa di omologazione): Riviera 84, Tarvisium 74, Montebelluna 71, Oderzo 67, Belluno 62, Casale 45, Alpago 36, Lemene 24, Vicenza 21, Lido Venezia e Frassinelle 14.
Prossimo turno: Lemene-Tarvisium, Vicenza-Casale, Frassinelle-Montebelluna, Riviera-Oderzo, Alpago-Belluno, riposa Lido Venezia.

Girone Civ

Sudtirolo-Jesolo 7-41 (0-5)
Valdagno-Montereale 17-30 (0-4)
Valpolicella-Monsters 3-5 (1-4)
Pedemontana-Trento 51-0 (5-0)
Cus Verona-Pordenone 17-8 (4-0)
Riposava: West Verona.
Classifica (in attesa di omologazione): Montereale 81, Jesolo 77, Monsters 62, Cus Verona 50, Valdagno 47, Pedemontana 44, Valpolicella 31, Pordenone 22, Trento 21, Sudtirolo 10, West Verona 4.
Prossimo turno: Jesolo-Valdagno, West Verona-Monsters, Montereale-Pedemontana, Pordenone-Valpolicella, Trento-Sudtirolo, riposa Cus Verona.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese