COMUNICATO BENETTON RUGBY - SERIE B

22/apr/2007 20.20.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

SERIE B

Benetton - Bassano   76 - 16

MARCATORI: pt 1 e 8’ D. Lorenzato p.; 15’ A. Bot meta; 17’ Durigon meta; 22’ D. Lorenzato p.; 22’ Marconato meta; 31’ Ceselin meta tr. Bosco; 36’ Muccignat meta tr. Bosco; 42’ Pietrobon meta tr. Bosco; st 1’ Pietrobon meta tr. Bosco; 4’ Pelizzari meta; 7’ Borsato meta tr. Bosco; 23’ e 25’ Centioni meta tr. Bosco; 30’ Bassano meta tecnica tr. D. Lorenzato; 38’ Lupini meta tr. Bosco.

BENETTON TREVISO: De Nardi (pt 40’ Centioni); Marconato, Pietrobon, Ceselin (st 27’ Condorelli), P. Galiazzo; Bosco, Gobbo (st 9’ Memo); Pelizzari (st 6’ Minello), Borghetto, A. Bot (st 20’ Zanocco); Pauletti, Durigon (st 20’ Lupini); Muccignat, Annibal (st 6’ Borsato), Chinellato. All. Zanon - Brochetto.

BASSANO: Giordano; Serrajotto, R. Zonta, Pierobon, D. Lorenzato; T. Zonta, Filippucci; Pellizzari (st 10’ Rigoni), Segafredo (st 10’ Campana), F. Lorenzato; Zilio, Servadio; G. Contessa (st 1’ Rossi), Chemello (st 25’ A. Contessa), Gallo. All. Dalla Ca’.

ARBITRO: Zucchi di Livorno.

NOTE: cartellino giallo a Minello (28’ st); pt 36-9.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby